
Videowall LED
Display LED per esterni
Schermi LED a visione diretta per pubblicità e informazioni esterne, scelti in base a distanza e installazione.
Esplora questo display
Display funzionali
Display pubblicitari per aree di ricarica elettrica con ambito d’integrazione concordato separatamente.
La proposta di display
Display pubblicitari per aree di ricarica elettrica con ambito d’integrazione concordato separatamente.
Le specifiche dello schermo non certificano l’apparecchiatura di ricarica. Potenza, impianto elettrico, piattaforma e pagamento vanno confermati a parte.
Riferimento della brochure: La gamma LCD di riferimento indica 21,5–98 pollici; FHD/4K, luminosità e protezione dipendono dal modello.
Confermare scheda tecnica attuale, modello, protezione, condizioni operative e opzioni nella specifica di progetto. I dati storici non valgono automaticamente per ogni configurazione.
Le immagini provengono dalla brochure della filiale di Shenzhen e illustrano prodotti e applicazioni, senza attestare un progetto cliente identificato.
Informazioni per l’acquisto
Non sono state pubblicate specifiche tecniche verificate. Conferma passo pixel, dimensioni, luminosità, installazione e manutenzione nella proposta di progetto.
Schede tecniche e documenti di installazione verificati sono da fornire. Indica i documenti necessari nella richiesta.
Da un’idea a un brief chiaro